La rete ecologica delle zone umide del Parco delle Groane: interventi urgenti per la connettività

Connessione ecologica (2013)

• BOLLATE (MILANO) | CESATE (MILANO) | SOLARO (MILANO) | CERIANO LAGHETTO (MONZA E BRIANZA) | LENTATE SUL SEVESO (MONZA E BRIANZA)

Avvio: 02/01/2014

Conclusione: 30/12/2015

Parco Regionale delle Groane Via Polveriera, 2 - 20020 SOLARO (MI) LOMBARDIA

• Società Cooperativa Eliante Onlus

Parco Regionale delle Groane Via Polveriera, 2 - 20020 SOLARO (MI) LOMBARDIA

info@parcogroane.it

• Società Cooperativa Eliante Onlus

Bando Connessione ecologica (2014)

Connessioni ecologiche nella bassa pianura cremonese e mantovana: il canale acque alte. Studio di fattibilità.

Ente WWF Cremona

Bando Connessione ecologica (2012)

Budget 1.000.000 €

Percorsi di natura. Interventi di potenziamento e deframmentazione del corridoio ecologico del fiume Mincio a nord e a est della città di Mantova