ISS_4308_00840.jpg

Percorsi di natura. Interventi di potenziamento e deframmentazione del corridoio ecologico del fiume Mincio a nord e a est della città di Mantova

Connessione ecologica (2012)

• PORTO MANTOVANO (MANTOVA) | MANTOVA (MANTOVA)

Avvio: 01/07/2012

Conclusione: 30/06/2014

Parco Regionale del Mincio Piazza Porta Giulia, 10 - 46100 MANTOVA (MN) LOMBARDIA

Guarda i progetti dell'ente >

Budget progetto 1.000.000 €

Partner
  • AIPO - Agenzia Interregionale per il fiume Po | Comune di Mantova | Provincia di Mantova

info@parcodelmincio.it

Cinzia De Simone

Partner

Gli altri progetti dell'Ente

Bando Connessione ecologica (2012)

Filare - connessioni ecologiche tra i due bacini idrografici del Lambro e del Molgora in Brianza.

Ente Legambiente Lombardia Onlus

Bando Connessione ecologica (2014)

ViNO (VIgneti e Natura in Oltrepò) - Gestione agricola per la rete ecologica (Studio di fattibilità)

Ente Fondazione Lombardia per l'Ambiente